Per Informazioni: 0575 184 22 34 -

Con OneClick Office conosco realmente i costi e le risorse assegnate alle attività aziendali, alla fornitura di prodotti e servizi, ai Clienti della mia Azienda.

I vantaggi di OneCLickOffice

10 motivi per provarlo

L'utilizzo di OneClickOffice porta con se molti vantaggi per l'Azienda e i suoi collaboratori.
Con OneClickOffice sarà molto più agevole la gestione e l'assegnazione di pratiche e mansioni, si potranno portare a termine attività complesse rapidamente, migliorando la comunicazione e l'interazione tra i soggetti interessati e i rapporti tra colleghi.
La direzione avrà un quadro chiaro ed analitico della quantità e qualità delle risorse e del tempo investito nelle attività, nei prodotti e nei clienti.

  •  

    Con OneClickOffice, la direzione e i responsabili di gruppi di lavoro o dipartimenti hanno l'accesso a strumenti di statistica e reportistica evoluti per la verifica delle risorse e del tempo impiegato dai propri collaboratori per la gestione delle attività aziendali.

    Sarà quindi possibile verificare i costi associati a determinate attività aziendali, determinandone
    l'incidenza in base al prodotto e cliente correlato.

    Con OneClickOffice si può determinare la redditività di un Cliente, il costo di fornitura di un prodotto e dell'erogazione di un servizio, oltre che verificare i costi per attività quotidiane interne all'azienda.

     

  •  

    Tramite OneClickOffice è possibile ricercare a ritroso nel tempo tutti i task assegnati alle singole persone, gruppi di lavoro o dipartimenti.
    In questo modo sarà agevole per il responsabile verificare chi ha compiuto un certo lavoro, i commenti inseriti per la descrizione del lavoro svolto e se il lavoro è stato completato rispettando eventuali scadenze.

    Di contro, anche l'assegnatario del lavoro da svolgere avrà a disposizione un mezzo per dimostrare il proprio lavoro, il tempo impiegato, e giustificare eventuali ritardi magari per il sopraggiungere di compiti con priorità maggiore.

     

  •  

    Con OneClickOffice è possibile impostare dei flussi di lavoro automatizzati, che consentono l'assegnazione automatica dei task ai vari dipendenti e collaboratori.
    Tramite questa evoluta funzionalità di OneClickOffice, attività articolate a cui partecipano più persone vengono velocizzate e migliorate, evitando che certe parti dell'attività possano essere dimenticate, condizionando negativamente il lavoro dei colleghi.

    Tutte le persone che partecipano al flusso di lavoro avranno accesso alle informazioni che ciascuno inserisce, evitando così richieste superflue che interrompono il lavoro di più persone, oltre che eventuali discussioni e polemiche ben poco utili all'Azienda.

     

  •  

    Ad ogni attività o task può essere associata una data di scadenza.

    Quando il giorno della scadenza si avvicina, OneClickOffice rende più evidente che il lavoro deve essere svolto informando tramite il sistema di notifiche sia il creatore sia l'assegnatario del task, rendendo quindi impossibile che un lavoro possa essere dimenticato.

     

  •  

    Con OneClickOffice è molto semplice tenere sotto controllo i propri lavori da svolgere e quelli assegnati a colleghi.

    Il Client e l'APP mobile di OneClickOffice consentono infatti di avere una lista dei propri task e di ricevere notifiche circa lo stato di avanzamento nonché dell'avvicinamento e superamento della eventuale data di scadenza.

     

  •  

    L'utilizzo di OneClickOffice in Azienda porta con se anche vantaggi riguardo lo stato emotivo dei dipendenti e i rapporti tra colleghi.

    Tramite le sue funzionalità di assegnazione del lavoro, di notifiche e di reportistica, l'uso di OneClickOffice consente di ridurre al minimo o di eliminare totalmente distrazioni e interruzioni superflue dal lavoro dovute a chiamate o mail di un collega che abbassano il grado di concentrazione delle persone, difficilmente poi recuperabile.

    Inoltre, si azzerano controversie e polemiche su un lavoro non fatto, o fatto parzialmente o in ritardo.
    Infine, tutti i collaboratori hanno la consapevolezza di non poter dimenticare lavori da svolgere o lavori assegnati ad altri, ponendo le persone in uno stato di tranquillità quotidiana.

     

  •  

    Con OneClickOffice ogni collaboratore dell'azienda è responsabilizzato riguardo i propri lavori da svolgere. Ogni utente ha infatti la consapevolezza che eventuali lavori svolti in modo non congruo oppure terminati in ritardo condizioneranno i lavori assegnati ai colleghi, e che sarà estremamente facile per il responsabile verificare tali difformità.

    Tutto questo fa sì che i collaboratori svolgano le proprie mansioni in modo più preciso e soddisfacente, sentendosi parte importante dell'azienda.

     

  •  

    OneClickOffice integra un sistema di comunicazione multicanale che rende ben più semplice ed efficace la comunicazione tra colleghi in azienda. Sarà possible chattare con un collega, inviare messaggi istantanei ad un singolo collega oppure, in modalità broadcast, ad un gruppo di colleghi o interi dipartimenti, inviare file direttamente dal client, inviare sms ad un collega oppure ad contatto esterno con un click.

    Inoltre il sistema può essere integrato con il centralino telefonico aziendale, permettendo quindi di telefonare al collega tramite il proprio telefono fisso semplicemente cliccando sulla relativa icona.

    Ricevendo un messaggio istantaneo sarà necessario inviare notifica di conferma di lettura e non sarà quindi possibile dire "non avevo letto", come spesso succede con le comunicazioni via email.

    Inoltre ogni utente potrà effettuare login sull'interfaccia web per ricercare le proprie comunicazioni per ogni futura evenienza.

     

  •  

    Tramite l'App mobile di OneClickOffice ogni persona che è spesso fuori azienda sarà sempre collegata ed aggiornata sulle attività in corso e sulle prossime scadenze.

    Analogamente al Client, l'App di OneCLickOffice integra infatti tutte le funzionalità per accedere ai propri task ed a quelli assegnati ai colleghi; inoltre gestisce tutte le notifiche sul proprio smartphone che informano sullo stato di avanzamento di attività, flussi di lavoro, prossimità o superamento delle scadenze.

    Da qualsiasi posto, in completa mobilità, sarà possibile assegnare un lavoro ad un collega, verificare l'avanzamento di un flusso di lavoro importante, oltre che comunicare via chat e messaggi istantanei direttamente dallo smartphone.

     

  •  

    E' noto come molte aziende utilizzino improbabili fogli excel o altri strumenti molto invasivi e fastidiosi per la rendicontazione del tempo impiegato da ogni singolo dipendente.

    Questi mezzi, oltre che far perdere molto tempo per la compilazione, sono ritenuti fastidiosi dai propri collaboratori e i dati recuperati sono spesso fine a stessi e non forniscono alla direzione nessun tipo di valore aggiunto a livello di statistica e reportistica.
    Con il client di OneClickOffice, ogni utente può, con meno di 5 minuti al giorno, registrare il proprio foglio ore, utilizzando task assegnati da se o dai colleghi, attività permanenti e ricorrenti, mansioni estemporanee ed insolite, ingressi posticipati o uscite anticipate.

    Tutto questo senza dover inserire password o aprire file di nessun tipo bensì con un semplice click sull'icona di OneClickOffice sulla toolbar.

     

 

Informazioni su OneClickOffice

Contattaci per qualsiasi informazione.
Ti forniremo tutta la consulenza per ottimizzare l'utilizzo del sistema nelle dinamiche specifiche della tua Azienda.


Nominativo (*)
Per favore, indica il tuo nome.
Email (*)
Per favore, indica la tua email.
Codice verifica antispam (*) Codice verifica antispam

Caratteri non validi

Messaggio (*)
Please let us know your message.

feedback

Richiedi la demo dedicata di OneClickOffice

Procedi