Per Informazioni: 0575 184 22 34 -

Le soluzioni di OneClickOffice ai bisogni dell'Azienda e dei suoi collaboratori

Le soluzioni di OneClickOffice

Il tempo speso non viene fatturato

Capita che lavori in cui deve essere fatturato il tempo impiegato non viene registrato e quindi viene dimenticato e non addebitato al cliente.

OneClickOffice, consente di registrare rapidamente il tempo impiegato, indicando il cliente, il prodotto o servizio e la tipologia di attività. A fine mese, è possibile esportare un foglio excel con tutte le ore spese dai vari collaboratori per essere importate nel gestionale aziendale. Inoltre, OneClickOffice è predisposto per essere collegato al gestionale aziendale, per così inviare in fatturazione il tempo speso in modo automatico.

Conoscere lo stato di avanzamento delle procedure interne

Quando è in corso una procedura articolata, spesso non si riesce a capire l'attuale stato di avanzamento, chi deve fare cosa e cosa è già stato fatto.

Con i flussi di lavoro automatici di OneClickOffice è possibile verificare da web lo stato di avanzamento di ogni procedura avviata. Il sistema mostra cosa è già stato fatto e da chi è stato fatto, i task attualmente assegnati e in corso di lavorazione ed infine i task che devono essere ancora assegnati con i relativi assegnatari.

Sostituire le email per richiedere di svolgere un lavoro

Spesso le richieste per svolgere un lavoro vengono inviate via mail. Anche se la mail viene letta, dopo poco tempo ci si dimentica di quanto richiesto, lasciando la mail indistintamente tra tutte le altre.

OneClickOffice sostituisce le telefonate e le email per l'assegnazione del lavoro con l'assegnazione di task e attività che faranno parte della lista delle "cose da fare", sempre sotto controllo dagli utenti interessati.

Alcuni lavori vengono dimenticati non rispettando le scadenze prefissate

Capita che dei lavori vengano dimenticati e ce ne si accorga troppo tardi.

OneClickOffice invia delle notifiche prima che un lavoro scada, non è possibile dimenticarsene.

Tenere sotto controllo i compiti assegnati ai colleghi

Quando ho molti lavori assegnati ai miei colleghi è davvero difficile tenerli sotto controllo.

Con OneClickOffice non devi ricordarti a memoria i lavori assegnati ai collaboratori e vieni avvertito se un lavoro sta scadendo o non viene completato in tempo.

Parte delle attività non vengono svolte

Quando consegnamo un prodotto o svolgiamo una pratica complessa, capita che parte delle attività non vengano svolte completamente

OneClickOffice, tramite i flussi di lavoro automatizzati, permette di gestire in modo automatico tutti i passi da compiere per certe lavorazioni, proprio come serve all'Azienda.

 

Acquista OneClickOffice

feedback

Richiedi la demo dedicata di OneClickOffice

Procedi