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 Perché scegliere OneClickOffice, perché affidarsi a OneClickOffice S.r.l..

 

  1. I tuoi collaboratori ti ringrazieranno.

    L'utilizzo di OneClickOffice, sia in aziende medie che in piccole attività o studi professionali, migliora la qualità del lavoro e della giornata lavorativa di ogni dipendente o collaboratore. La gestione snella ma evoluta delle attività e delle pratiche, delle scadenze e delle priorità, insieme all'avanzato sistema di notifiche, consente ad ognuno di liberare la mente dalle scadenze, dalla necessità di ricordare gli impegni ripetitivi, dal dover ricordare i lavori assegnati ad altri, permettendo di concentrarsi sulle attività a maggior valore aggiunto. Insomma, minor stress al lavoro = migliore qualità di vita, anche fuori dal lavoro.

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  3. Aumentare la produttività dell'azienda.

    OneClickOffice consente una gestione ottimizzata delle attività e dei flussi di lavoro, migliora la collaborazione e la cooperazione tra colleghi diminuendo o eliminando tutte le interazioni superflue, incomprensioni e scadenze mancate. L'uso di OneClickOffice rende più efficiente e rapido lo svolgimento delle pratiche interne e delle interazioni con i clienti, ottimizzando il lavoro di ogni collaboratore e aumentandone di conseguenza la produttività.

     

  4. Un costo definito e piccolo, piccolissimo in confronto ai benefici che apporta.

    OneClickOffice è un servizio in cloud ed è quindi erogato a fronte di un canone mensile omnicomprensivo di supporto, formazione e consulenza per le specifiche dinamiche dell'azienda.
    Il suo canone mensile equivale mediamente ad un'ora di lavoro di un collaboratore. Un'ora. Niente al confronto dei benefici in termini di operatività e organizzazione che apporta.

     

  5. Un contratto chiaro e senza vincoli.

    Il servizio OneClickOffice non ha costi di attivazione, non ha costi di disattivazione e non ha durata minima. Il contratto è tacitamente rinnovato su base mensile e può essere interroto in ogni momento, per qualsiasi motivo. L'esperienza ci dice che le aziende che si sono dotate di OneClickOffice hanno ottenuto grande soddisfazione, a tutti i livelli; siamo convinti di questo e teniamo in particolar modo alla soddisfazione del cliente e questo ci consente di inserire condizioni a tuo esclusivo vantaggio.

     

  6. Un servizio su misura per la tua impresa.

    Lo staff di OneClickOffice è al tuo servizio per aiutarti nell'ottimizzazione del sistema nelle dinamiche uniche della tua azienda. Ti forniremo tutta la nostra consulenza per gestire al meglio le attività e i flussi di lavoro. Ci permettermo di darti dei consigli se lo riterremo utile alla tua azienda.

    Necessiti di una funzionalità molto particolare non presente sul sistema?

    Nessun problema. OneClickOffice non è un sistema chiuso come i grandi e costosi software dei grandi marchi, quelli che ti devono piacere così come sono, per forza.

    OneClickOffice S.r.l. è una realtà aperta che ascolta le indicazioni dei propri clienti e le fa proprie. Riteniamo il servizio molto duttile e flessibile per ogni circostanza o contesto aziendale, ma siamo anche disponibili ad integrarlo su tua indicazione, per migliorarlo e migliorarvi.

     

  7. Un assistente personale in cloud sempre con te.

    OneClickOffice è dotato di una comoda APP per dispositivi mobili, iPhone / iPad e smartphone e tablet Android.

    Tramite l'app di OneClickOffice puoi utilizzare il sistema in modo comodo e completo, in ogni luogo e in ogni momento.

    L'app di OneClickOffice ti consente di restare sempre informato sulle attività aziendali anche quando sei fuori ufficio, potrai assegnare lavoro da remoto e controllare lo stato di avanzamento di pratiche o processi aziendali più articolati.

    Tutto questo senza nemmeno interrompere il lavoro dei tuoi colleghi con una telefonata.
    Comodo no?

     

  8. Tenere sotto controllo le attività dell'azienda.

    OneClickOffice consente alla direzione o a responsabili di gruppi di lavoro e reparti di controllare lo stato attuale e le variazioni delle attività dell'azienda. Una dashboard integrata nell'interfaccia web mostrerà a colpo d'occhio la quantità di attività in corso, quelle in scadenza e quelle scadute e l'avanzamneto dei processi di lavoro. I grafici mostreranno le variazioni dei dati nel periodo di tempo considerato. Uno strumento di Business Intelligence per la tua azienda.

     

  9. Trasmettere organizzazione e professionalità.

    L'utilizzo di OneClickOffice consente di dimostrare il livello di professionalità e di efficienza a contatti esterni all'azienda.

    Mostrare l'app per indicare lo stato di avanzamento di una fornitura oppure stampare un report personalizzato al cliente per la gestione di un servizio sono azioni ben apprezzate che sicuramente trasmetteranno il meglio dell'azienda agli interlocutori dell'azienda

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