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Tutte le informazioni che necessiti prima di acquistare OneClickOffice.

Presales Questions

Quanto costa OneClickOffice?

OneClickOffice è un servizio in SaaS (Software As A Service) e quindi viene erogato a fronte di un canone mensile omnicomprensivo, che include anche hosting del sistema, aggiornamenti e supporto.
Il suo costo è variabile in base al numero di utenze da attivare; mediamente il suo costo è equivalente al costo di un'ora / mese di un dipendente aziendale. Un costo quindi trascurabile rispetto ai benefici in termini di operatività e risparmio di risorse che comporta.

Qual è la durata del contratto?

OneClickOffice è un servizio che non ha una durata minima contrattuale, è possibile disattivare il servizio in ogni momento senza incorrere in alcun tipo di spese aggiuntive.

Quali sono i tempi di attivazione del servizio?

OneClickOffice viene attivato entro 2 giorni lavorativi dall'accordo. Riceverai le credenziali di accesso al servizio, delle guide per un rapido approccio al sistema e tutto il supporto del nostro staff.

Si deve installare qualcosa in azienda?

OneClickOffice è un servizio che viene ospitato presso il nostro Data Center. Una volta attivato il sistema, ogni utente potrà effettuare l'accesso al sito web dedicato (es.: www.nomeAzienda.oneclickoffice.it) con le proprie credenziali di accesso e scaricare il client, disponibile per sistemi operativi Windows, Linux e MAC. Il Client si installa in pochi secondi tramite una semplice procedura guidata, e servirà agli utenti per l'assegnazione del lavoro, la rendicontazione del lavoro e l'interazione tra colleghi.

E' possibile avere una demo del sistema?

Certamente.
Cliccando qui, Ti sarà inviata una email con i dati per accedere alla Demo Online dedicata di OneClickOffice. Il sistema Demo è popolato con dati di esempio e potrai comunque aggiungere, modificare o eliminare utenti, prodotti e clienti. Inoltre, potrai scaricare dall'Apple Store o dal Google Play l'applicazione mobile di OneClickOffice e collegarla alla tua installazione demo dedicata.
Per tutto questo riceverai contestualmente una guida per un rapido approccio a OneClickOffice e Ti sarà assegnato un nostro consulente che risponderà a tutte le Tue domande.

Gli aggiornamenti sono inclusi?

Senz'altro.

Lavoriamo per fornire costantemente aggiornamenti di funzionalità e miglioramenti che rendano OneClickOffice un servizio sempre più utile e performante. Prendiamo sempre in considerazione consigli da Clienti per apportare modifiche e integrazioni che rendiamo disponibili gratuitamente per tutti.

Ci sono altri costi?

No.

Il costo di OneClickOffice è dato dal solo canone mensile, in base alle utenze attivate. Nessun costo di attivazione o disattivazione, o di qualunque altro tipo.

L'assistenza è inclusa?

Sì, certamente.

Il canone omnicomprensivo di OneClickOffice include l'accesso al nostro centro di supporto, dedicato a fornire assistenza, formazione ed anche consulenza per il miglior uso del sistema nella Tua Azienda.

Per quanto riguarda l'APP?

L'APP di OneClickOffice è liberamente scaricabile da Google Play e da Apple Store.
Una volta scaricata l'APP sul proprio smartphone, deve essere configurata semplicemente indicando l'indirizzo web del servizio; deve essere quindi già attiva un'istallazione dedicata, anche solo dimostrativa.

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