Per Informazioni: 0575 184 22 34 -

Novità ed Aggiornamenti di OneClickOffice

Versione 0.1.882.89 del 23/06/2016

 

  • Introdotta la gestione di gruppi di clienti, accessibile dal menu Amministrazione -> Gestione clienti. Ogni cliente può essere associato a più gruppi ed un gruppo di clienti potrà essere utilizzato per schedulare delle attività ricorrenti. In questo modo l'attività ricorrente verrà automaticamente avviata per tutti i clienti che appartengono al gruppo associato.
  • Contestualmente alla creazione di task semplici, è ora possibile indicare subito il tempo lavorato per il giorno corrente.

 

Versione 0.1.877.89 - 06/06/2016

 

  • Nella fatturazione dei tempi, vengono ora riportati anche i costi economici delle ore lavorate, qualora sia stato impostato il costo del lavoro per gli utenti del sistema.
  • Nella fatturazione dei tempi, introdotti filtri per classi di attività, servizi/prodotti e clienti.

 

Versione 0.1.862.86 - 02/06/2016

 

  • Nel client, se i task sono mostrati nella modalità raggruppata per scadenza, le varie sezioni possono essere collassate per nascondere task non in lavorazione.
  • Per le attività semplici e gli appuntamenti, è possibile inviare dei messaggi contestuali all'assegnatario dell'attività, così che un riferimento all'attività sia mostrata nel messaggio stesso.
  • Per le attività semplici, è possibile sollecitare il completamento dell'attività tramite apposita funzione, disponibile a chi ha assegnato l'attività o ad un responsabile dell'assegnatario.
  • Nel client, nell'invio dei messaggi è stata introdotta la visualizzazione dello storico delle ultime conversazioni avute con i colleghi.
  • Quando un utente viene configurato come responsabile di altri colleghi, è possibile indicare se debba poter visualizzare tutti i task assegnati ai sottoposti.
    Il comportamento predefinito è quello che non possa visualizzare i task assegnati da superiori o altri utenti di cui non ha la responsabilità.

Versione 0.1.854.84 - 30/05/2016

  • Nel client, nella visione dei flussi di lavoro sono stati aggiunti dei filtri per selezionare le pratiche in base al modello utilizzato, al cliente ed al servizio collegati.
  • Nel client, nel dettaglio di un flusso di lavoro, è ora possibile cliccare su un task in esecuzione o completato per vederne i dettagli e/o modificarlo.
  • Nel client, nell'invio degli SMS, è stata aggiunta una selezione a tendina che presenta tutti i clienti per cui si è specificato un numero mobile, da cui poter scegliere il destinatario.

Versione 0.1.850.84 - 25/05/2016

 Nel client, ora è possibile raggruppare i task per data di scadenza.
L'impostazione è attivabile dalla configurazione del sistema nell'interfaccia Web.

Versione 0.1.846.84 - 23/05/2016

 

  • Nel client, i task vengono ordinati prima per data di scadenza, poi per priorità.
  • Nel client, la vista per colleghi può essere organizzata secondo i gruppi definiti nel sistema, così da rispecchiare la composizione dei vari uffici.

Versione 0.1.834.83 - 21/05/2016

 

  • Nelle impostazioni di sistema aggiunti dei parametri di configurazione per gestire le tempistiche entro le quali gli utenti possono aggiungere o modificare lavoro effettuato su un task chiuso, oppure riaprire un task precedentemente chiuso.
    Dopo tali periodi, le registrazioni divengono permanenti, modificabili solo dagli account amministrativi.
  • Aggunto parametro di configurazione che consente di visualizzare gli utenti per Nome e Cognome o per Cognome e Nome

 

 

Versione 0.1.831.83 - 15/05/2016

  • Introdotte due impostazioni di sistema che consentono di rendere obbligatoria l'indicazione del cliente e del servizio/prodotto, nei task creati.
  • Nei report viene introdotta la valorizzazione del costo totale del lavoro, calcolato proporzionalmente al costo orario del lavoro di ciascuno, visualizzato ed esportato assieme al conteggio delle ore lavorate.

Versione 0.1.829.83 - 12/05/2016

Nel client gli account amministrativi possono ora correggere gli attributi un'attività conclusa, oppure possono riaprirle l'attività stessa.

Versione 0.1.823.82 - 09/05/2016

Nel client implementata la modifica delle registrazioni di lavoro già effettuate.

Versione 0.1.817.82 - 05/05/2016

 Nel client aggiunta opzione per visualizzare il nome del cliente nel titolo del task.

Versione 0.1.814.82 - 01/05/2016

 

  • Ottimizzazione delle prestazioni del client per desktop
  • Introdotto l'imostazione di un numero prefissato di occorrenze per le attività ricorrenti.

Versione 0.1.747.75 - 01/03/2015

 

  • Rilasciato ufficialmente il client per Linux, in due versioni, per piattaforme a 32 bit ed a 64 bit.
  • Introdotto un sistema di prioritizzazione dei flussi di lavoro, per evidenziare in maniera particolare i task da eseguire con massima urgenza.

Versione 0.1.737.73 - 15/02/2015

 

  • E' ora possibile aggiungere commenti ad un task. In questo modo i commenti rimarranno visibili sul task con indicazione della persona che li ha aggiunti, della data e dell'ora di inserimento.
  • Aggiunta la possibiità di creare task di delega, cioè task che possono essere creati da task esistenti, quando per portare a compimento un certo lavoro è necessario richiedere ad altri l'esecuzione di attività complementari o propedeutiche.

Versione 0.1.728.69 - 08/02/2015

 

  • Pubblicato installer per Apple Macintosh, ora scaricabile direttamente dall'area riservata, sezione Client per desktop.
  • Introdotto il "blocco degli appunti" disponibile da client ed App, per prendere appunti da poter trasformare in task successivamente.

Versione 0.1.693.69 - 02/01/2015

 

  • Nei flussi e modelli di flusso di lavoro, è possibile collegare una o più risorse web (URL).
    Questo può consentire ad esempio, di collegare ai singoli task un contenuto web (es. Wiki), che illustri all'operatore le modalità di esecuzione dello specifico compito.
  • Introdotto il collegamento ad un gestionale web esterno, che consente la sincronizzazione dell'elenco clienti/prodotti e l'esportazione, sotto forma di bozza di fatture del tempo speso nelle varie attività.
    La procedura di espostazione del tempo fatturabile, accessibile su 'Report e Statistiche' -> 'Fatturazione tempi', è inoltre disponibile anche su foglio Excel.
  • Aggiunto su web il calendario/scadenziario dei task e degli eventi.

Versione 0.1.653.60 - 09/12/2014

  • Nei flussi e modelli di flusso di lavoro, è possibile collegare anche sui singoli task file e cartelle del disco di rete (NAS).
  • L'App permette ora la modifica dei dettagli dei task e la riassegnazione ad altro utente.
  • Migliorato il sistema di notifica quando un task viene riassegnato da un utente o gruppo di lavoro all'altro.

Versione 0.1.643.60 - 01/12/2014

L'App permette di visualizzare gli ultimi task completati, sino ad un mese all'indietro e permette ora di visualizzare i dettagli del lavoro svolto.

Versione 0.1.635.59 - 24/11/2014

 

  • Dall'applicativo client è ora possibile avviare nuovi flussi di lavoro, a partire dai modelli definiti.
  • Introdotta la possibilità dal client, di collegare ai task file e cartelle presenti sul disco di rete condiviso.
    File e cartelle sul disco condiviso, possono anche essere collegate al momento della registrazione del lavoro svolto su un task.

 

Versione 0.1.640.60 - 24/11/2014

 Introdotto nell'applicativo client la sezione 'Conclusi recentemente', che permette di consultare i task conclusi sino a 7, 15 o 30 giorni prima; sia quelli lavorati in prima persona che quelli che si è assegnato ad altri.
Permette inoltre di consultare il lavoro svolto e filtrarli in base a più criteri.

Versione 0.1.632.59 - 21/11/2014

  • Introdotta la possibilità da interfaccia web, di collegare file e cartelle del NAS sia ai modelli di flusso di lavoro che ai flussi di lavoro.
  • I task dei flussi di lavoro possono ora essere assegnati anche a gruppi di utenze, che possono essere definiti nella sezione 'Aministrazione' -> 'Gestione utenti' -> 'Gruppi e dipartimenti'.

Versione 0.1.616.56 - 28/10/2014

Aggiuta sezione per la consultazione della messagistica istantanea inviata e ricevuta.
La sezione è accessibile dal menu 'Messaggistica' -> 'Messaggi istantanei'.

Versione 0.1.608.55 - 19/10/2014

  • Aggiuta funzione di attivazione dei flussi di lavoro in maniera ricorrente, automaticamente su uno o più clienti.
    Il responsabile potrà scegliere ad ogni occorrenza, chi designare come responsabile di ogni cliente e chi assegnare ad ogni ruolo.
  • I task appena assegnati, compaiono in grassetto, così da esere più facilmente distinguibili da quelli già assegnati.
    Una volta letti dall'assegnatario, il task ritorna ad essere mostrato non in grassetto.

29 Settembre 2014, Aggiornamento: collegamento al disco locale per accesso documenti

Se l'azienda o lo studio possiede un disco di rete condiviso, sarà possibile indicare ad OneClickOffice la posizione dei documenti devi vari clienti e prodotti.
In questo modo dal client di OneClickOffice, così come dall'interfaccia web, l'utente potrà semplicemente cliccare sul cliente o servizio ed il client di OneClickOffice aprirà automaticamente la cartella contenente i dati desiderati.

Inoltre, per chi possiede un gestionale o una qualche altra forma di archiviazione documentale accessibile via web, è ora possibile collegare ad ogni cliente e prodotto, un indirizzo Internet (URL), che potrà essere aperto agevolmente con un click, sia dal client che dall'interfaccia web di OneClickOffice.

feedback

Richiedi la demo dedicata di OneClickOffice

Procedi