Per Informazioni: 0575 184 22 34 -

Messaggistica aziendale evoluta

OneClickOffice integra un sistema evoluto di messaggistica multicanale volto a migliorare le comunicazioni aziendali.

Ogni utente abilitato, ha quindi la possibilità di utilizzare gli strumenti di messaggistica a disposizione:

    • Messaggi istantanei: consentono agli utenti di inviare messaggi a singoli colleghi oppure a gruppi di persone. L'utente riceverà notifica di ricezione del messaggio ed avrà la possibilità di rispondere al messaggio oppure di confermare l'avvenuta lettura del messaggio.
    • Chat aziendale: la comoda chat aziendale integrata nel client di OneClickOffice consente agli utenti di interagire in tempo reale, comunicando a 2 o in gruppo con la possibilità di invio file.
    • Invio SMS: ogni utente abilitato può inviare SMS dal client o dall'interfaccia web di OneClickOffice ad una singola persona oppure ad una lista di destinatari. E' possibile personalizzare il nome mittente per i messaggi a colleghi e per messaggi a contatti esterni. Il mittente riceverà la conferma di consegna tramite il sistema di notifiche di OneClickOffice.
    • Click To Call: il sistema di comunicazione di OneClickOffice è predisposto per essere integrato con il centralino telefonico aziendale. In tal modo sarà possibile telefonare ad un collega tramite il proprio telefono aziendale semplicemente cliccando sull'icona del collega mostrata nel client di OneClickOffice.

Ogni utente ha quindi la possibilità di comunicare in modo rapido ed efficace tramite il client mentre, dal proprio account web, avrà la possibilità di ricercare una comunicazione inviata o ricevuta da un collega.

Inoltre, messagi istantanei, chat aziendale ed sms, sono integrati anche nell'APP mobile di OneClickOffice, consentendo così anche agli utenti in mobilità di restare in comunicazione costante con l'Azienda.

 

Panoramica di OneClickOffice

feedback

Richiedi la demo dedicata di OneClickOffice

Procedi