Per Informazioni: 0575 184 22 34 -

Foglio ore dipendenti

Dimenticatevi i soliti fogli ore noiosi e scomodi.

OneClickOffice integra il foglio ore giornaliero e consente a dipendenti e collaboratori dell'azienda di indicare quanto e come viene speso il proprio tempo lavorativo.

La rendicontazione del tempo lavorativo è molto intuitiva e rapida e consente ad ogni utente del sistema di registrare quotidianamente il proprio tempo in pochi minuti.

La registrazione del tempo di lavoro può avvenire nei seguenti modi:

    1. tramite i propri task o attività aperti, quindi i compiti da svolgere assegnati da colleghi e responsabili oppure i promemoria personali
    2. tramite le attività permanenti e ricorrenti, quindi selezionando l'attività dalla lista delle mansioni, compiti e incarichi che si svolgono regolarmente e quotidianamente e periodicamente
    3. per attività non preventivate ed insolite, la cui lavorazione tipicamente non si estende ai giorni successivi
    4. per registrare permessi di uscita anticipata o ingressi in ritardo
    5. per rendicontare il proprio tempo speso su un'attività assegnata ad un collega


rendiconto delle ore lavorativePer ogni rendicontazione è inoltre possibile indicare il tipo di attività (es.: funzioni amministrative, assistenza clienti, visita presso cliente...), il prodotto o servizio associato alla lavorazione e il cliente per cui si spende il tempo.

Ogni giorno, sul client di OneClickOffice è indicato, in base all'orario lavorativo dell'utente, il tempo rimenente da registrare. Quando l'utente avrà registrato tutte le ore del giorno il client ne darà evidenza con la scritta OK.
Se l'utente non dovesse completare la registrazione del foglio ore, il giorno successivo il client mostrerà l'avviso riguardante la situazione arretrata con la possibilità di compilare i giorni non completi.

 

Panoramica di OneClickOffice

feedback

Richiedi la demo dedicata di OneClickOffice

Procedi